Benvenuti nell'incubo incantato de Le mele canterine!
È un periodo dell'anno in cui il velo tra il mondo reale e quello delle creature spettrali diventa sottilissimo, ed è proprio in questo momento che Le Mele Canterine ci sorprendono con una canzone di Halloween mozzafiato, intitolata "Arrivano i mostri."
In questo brano incantato, i vostri piccoli scopriranno un mondo dove streghe, fantasmi, orchi e creature mostruose si radunano per una notte di divertimento spaventosamente straordinario. Questa canzone è la colonna sonora perfetta per il vostro party di Halloween, ricco di zucche, scherzetti e dolcetti!
Ma non finisce qui! Abbiamo anche preparato il testo completo della canzone, in modo che tutti possano cimentarsi nel cantare e ballare insieme ai mostruosi versi delle Mele Canterine. È il momento di vestirsi da strega deforme, orco tremendo, mummia o uno scheletro orrendo. Scegliete il vostro costume preferito e preparatevi per una festa di Halloween che vi stupirà!
Scaricate il testo, ascoltate la canzone e condividete con noi come passerete il vostro Halloween. Saremo felici di vedere tutti i vostri spaventosi costumi e condividere l'entusiasmo di questa festa che streghe, scheletri e cento zucche arancioni rendono davvero unica.
Buon divertimento e un Halloween da brivido a tutti!
IL testo della canzone:
Strane creature coperte da un velo
Streghe su scope che scendon dal cielo
E ragnatele con ragni pelosi
Ecco arriviamo
Siamo mostruosi
Streghe, scheletri a cartoni
Cento zucche arancioni
Ecco i mostri siamo qua
Halloween vi stupirà
Io voglio essere un orco tremendo
Io una mummia, uno scheletro orrendo
Io con la zucca a mò di lucerna
Divento Jack della lanterna
Io mi travesto da strega deforme
Io da gigante, da gobbo enorme
E se un dolcetto non ci darai
Un brutto scherzo sopporterai
Streghe, scheletri a cartoni
Cento zucche arancioni
Ecco i mostri siamo qua
Halloween vi stupirà