Renato lo scienziato ci vediamo presto per una avventura didattica

Renato lo scienziato ci vediamo presto per una avventura didattica

Che settimana straordinaria abbiamo vissuto al Teatro Gresner! Siete pronti a scoprire tutti i dettagli? Ebbene sì, abbiamo concluso il nostro ciclo di 10 spettacoli e devo dire che è stata un'avventura indimenticabile! 

Abbiamo esplorato insieme temi importanti come l'acqua, il riciclo, i sensi, la biodiversità e, naturalmente, i dinosauri! Ogni spettacolo è stato un viaggio emozionante attraverso la scienza e la fantasia, reso ancora più magico dall'incredibile musica dal vivo del maestro Crivellente! 

Ma la vera stella dello spettacolo siete stati voi, ragazzi! La vostra partecipazione, le vostre risate e il vostro entusiasmo hanno reso ogni momento indimenticabile. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno riempito la platea in ogni data, rendendo questa rassegna un vero successo! 

E un grazie speciale va alle incredibili insegnanti che hanno accompagnato le classi, a piedi, in autobus o in pullman. Grazie per il vostro impegno, la vostra organizzazione e soprattutto per aver cantato insieme a noi! Spero che abbiate apprezzato, fatemi sapere! 

E non dimenticate, se la vostra scuola ha difficoltà negli spostamenti, non preoccupatevi! "Se la scuola non va da Renato, è lo scienziato che va alla scuola"! Basta scrivermi e organizzeremo qualcosa di speciale anche per voi! 

Vi aspetto numerosi anche il prossimo anno per altre avventure strabilianti insieme! Continuate a seguirmi per i prossimi appuntamenti, per conoscere tutte le novità  e le sorprese che vi riserverò!

Un abbraccio a tutti e alla prossima!

Renato

se volete scrivermi: renatoloscienziato@gmail.com

Condividi